In Padova Today.com
In Padova Today.com





Capodanno a Padova
Capodanno a Padova
Capodanno 2020 a Padova - Prato della Valle - Padova

31 dicembre 2019

Un appuntamento che è ormai da molti anni un classico per i padovani, ma anche per tutti i turisti che per passare il capodanno scelgono Padova e la piazza più grande d'Europa, Prato della Valle, dove a partiree dalle prime ore serali sono in programma eventi musicali e uno spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Patrocinata dal Comune di Padova e organizzata in collaborazione con Radio Company e Radio 80, la serata prenderà quest'anno il titolo Wonder e vedrà avvicendarsi sul palco i dj delle due radio i quali coinvolgeranno il pubblico presente con le canzoni che hanno avuto più successo nel 2014, facendo danzare tutti al ritmo dei grandi successi musicali dell'anno nella grande discoteca sotto le stelle.

Ogni anno arrivano sempre circa quarantamila persone a Prato della Valle per assistere ai concerti, ballare aspettando la mezzanotte e lo spettacolo dei fuochi.

Programma Capodanno 2020

- musica e balli dalle 21.30 sul palco davanti al lobo di Santa Giustina con lo speaker Pietro ed il dj Stefano Bosca.
- ore 22.00: esibizione di POVIA, accompagnato da sei musicisti: Alessio Buccella (tastiere), Mirko Pieri (basso), Andrea Morucci e Giulio Pineschi (chitarre), Claudio Del Signore (batteria), Anna Magno (violino e voce).

- spettacolo pirotecnico alla mezzanotte

Orari: dalle 21.30 fino a tarda notte.
Biglietti: manifestazione gratuita.
Telefono: 800.066323
E-mail: eventi@radiocompany.com
Sito Web: Capodanno a Padova

In Padova Today è aggiornato ogni giorno

© In Padova Today
Tutti i diritti riservati